19 Aprile 2024 03:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:46

IMPERIA. MISS ITALIA, FINALISSIMA REGIONALE: NOEMI GENNARO E’ LA NUOVA MISS LIGURIA 2014/FOTO E VIDEO

In breve: Intorno alle 00.10 c'è stato poi il momento più atteso, la premiazione e l'incoronazione di Miss Liguria 2014. Il titolo, fra l'emozione generale, è andato a Noemi Gennaro, 18 anni di Sanremo

MISSLIGURIA.jpg

Imperia. E’ stata una serata ricca di emozioni quella che ha animato tutto Borgo Marina ieri sera per la finalissima regionale di Miss Liguria per rappresentare la nostra regione a Jesolo nelle finali di Miss Italia di settembre. Raffaello Zanieri, ex tronista di Uomini e Donne e Ilaria Decaro hanno magistralmente condotto la serata alternando ai momenti seri, molti attimi di divertimento intervistando le aspiranti miss con molta simpatia.

La giuria della serata era composta da: Capitano di Fregata Armando Ruffini, Maria Teresa Anfossi, Enrica Fresia, Giulia Emmolo, Alessandra Merlin, Andrea Matarazzo, Simone Gandolfo, Antonio Carli, Dario Orlandi, Giò Barbera, Piero Denegri, Angelo Boselli, Edoardo Alberti, Riccardo Caratto.

Nel corso della serata si sono alternati momenti di esibizioni di zumba con le maestre Carolina, Marina, Giovanna e Ilaria e una master class proprio di questa attività organizzata da Quiksilver Imperia. Perla della serata l’esibizione di Danza Oriental Fusion dell’insegnante di danza Santina.

La prima premiazione della serata è andata all’ex Miss Ilaria Decaro incoronata Miss Borgo Marina, subito dopo si è passati alla presentazione delle aspiranti Miss. Dopo qualche battuta sui fidanzati e molte sfilate è stata premiata Elisa Macciocchi come Miss Wella strappando così il primo passaporto per le pre-finali a Jesolo di Settembre.

Intorno alle 00.10 c’è stato poi il momento più atteso, la premiazione e l’incoronazione di Miss Liguria 2014. Il titolo, fra l’emozione generale, è andato a Noemi Gennario, 18 anni di Sanremo

Finaliste Regione Liguria 2014

  1. Valentina Lenzo 20 Anni Rapallo
  2. Sara Tortello 18 Anni Genova
  3. Stella Tommei 18 Anni Casarza Ligure
  4. Martina Pigoni 20 Anni Genova
  5. Camilla Mancuso 19 Anni Sanremo
  6. Erika Altavilla 18 Anni Genova Miss Kia Liguria
  7. Carol Enrico 20 Anni Imperia Miss Eleganza Liguria
  8. Elisa Macciocchi 19 Anni Genova
  9. Fabiana Reffi 25 Anni Castiglione Chiavarese
  10. Verdiana Barbieri 24 Anni Sanremo Miss Lotto Sport Liguria
  11. Beatrice Bertolino 21 Anni Alassio Miss Miluna Liguria
  12. Grenkuza Antoki 29 anni San Salvatore
  13. Giulia Brignardello 20 Anni Cava di Lavagna Miss Cotonella Liguria
  14. Noemi Gennaro 18 Anni Sanremo Miss Cinema Liguria
  15. Giulia Macri 19 Anni Sestri Ponente
  16. Barbara Argiolas 22 Anni Genova

 

Miss Mascotte
Angelica Klaus 17 Anni Aosta.
Alessia Lamberti 17 Anni San Remo
Jessica Dragotti 17 Anni Ospedaletti
Lisa Canta 17 Anni Genova

 

Condividi questo articolo: