25 Aprile 2024 23:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:15

Diano Marina: rinnovato il consiglio direttivo della Confcommercio, Paolo Saglietto nuovo presidente nel golfo dianese

In breve: Ad eleggerlo un’assemblea molto partecipata, che ha rinnovato all’unanimità il Consiglio Direttivo

Paolo Saglietto, titolare dei Bagni Tommy Beach di Diano Marina, è il nuovo presidente della Confcommercio del Golfo Dianese.

Ad eleggerlo un’assemblea molto partecipata, che ha rinnovato all’unanimità il Consiglio Direttivo, di cui fanno anche parte Lorenza Mengarelli (Lorenza sul Mare di Diano Marina), Chiara Chiappori (Camping Ondina di Cervo), Fabio Viale (Bagni Bianca di Diano Marina), Luca Ghelarducci (Agriotta Bar di San Bartolomeo al Mare), Marino Ramella (Campeggio Marino di Diano Marina), Giulia Bonelli (Caffè Teatro di Diano Marina).

Sottolinea il presidente della Confcommercio del Golfo Dianese Paolo Saglietto: “Rivolgo un sentito ringraziamento ai tanti colleghi presenti all’assemblea, che hanno voluto concedermi la loro fiducia, al precedente Consiglio Direttivo per il lavoro svolto e ancora al presidente provinciale di Confcommercio Enrico Lupi e a quello di Federalberghi Americo Pilati, per la vicinanza che mi hanno dimostrato.

Abbiamo costituito un Consiglio molto esperto e che rappresenta bene tutto il Golfo Dianese.

Il nostro primo atto sarà quello di individuare colleghi particolarmente preparati sulle diverse tematiche e sui diversi settori, con un’attenzione particolare anche a San Bartolomeo al Mare, a Cervo e all’entroterra, al fine di creare una giusta sinergia fra i commercianti e gli operatori turistici di tutto il Golfo Dianese. Il nostro territorio accoglie circa il 10% delle presenze turistiche regionali e questa è la nostra forza principale”.

Condividi questo articolo: