19 Aprile 2024 04:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:49

Natale 2022: le idee regalo di Estetica Nefertari. Dal massaggio relax al trattamento viso, con la Gift Card non sbagli mai

In breve: Per le tue idee regali di Natale visita il sito di Estetica Nefertari e curiosa tra i pacchetti.

“Sarà sempre un regalo diverso ma prezioso” . Proprio così, perché quando si regala una Gift Card ricca di trattamenti estetici non si sbaglia mai.

È questa la filosofia di Estetica Nefertari, il centro estetico in via Francesco Petrarca a Diano Marina, per un’idea regalo di Natale perfetta e sempre gradita.

Le idee regalo di Natale di Estetica Nefertari. Tu scegli il valore della Gift Card, chi ami sceglierà il servizio

Se solo potessi descriverti la faccia delle Clienti che tornano da noi con la Gift Card o lo Smart Box che hanno ricevuto potresti capire di cosa stiamo parlando. È sempre il regalo azzeccato perché puoi scegliere tu cosa regalare.

Un massaggio relax per i più coccolosi, ma anche un trattamento al viso rigenerante o illuminante. Puoi regalare una ricostruzione nails per colorare il periodo natalizio oppure puoi scegliere una delle innumerevoli proposte già pronte che prevedono mini pacchetti a prezzi davvero accessibili a tutti. Ad esempio una coccola assoluta che prevede Scrub Corpo + Trattamento al Viso alla Vitamina C + Massaggio Relax di 30 minuti a soli 65 euro.

Insomma, regalando una Gift Card da Estetica Nefertari regali anche qualche ora di serenità, di spensieratezza e soprattutto regali qualche momento di coccola esclusiva per la persona destinataria del tuo pensiero.

Pensare al benessere delle persone per cui provi interesse è il modo migliore di dimostrare quanto tieni a loro. Ecco come mai cresce ogni anno sempre di più la tendenza di regalare le nostre gift card o i nostri smart box.

Non importa il valore della coccolaogni coccola ha valore. Ecco perché anche un semplicissimo trattamento al viso ha il sapore di un regalo speciale.

Puoi trovare tutte le nostre idee e promozioni sul nostro sito internet nella sezione dedicata (clicca qui), ma ricorda che se non trovi quello che ti ispira puoi sempre decidere quanto vuoi spendere e cosa vuoi regalare: costruisci così ancora più in modo personale il tuo pensiero e di sicuro farai centro.

Ti aspettiamo augurandoti buon Natale nella speranza di averti dato qualche suggerimento interessante e per poterti distinguere in originalità.

Natale 2022: tutti i contatti di Estetica Nefertari

  • Via Petrarca 15, Diano Marina
  • Tel. 366.3571801
  • Visita il sito e curiosa tra le offerte natalizie (clicca qui)
  • Puoi anche seguirci sui social Facebook e Instagram o sul nostro Canale Youtube

Condividi questo articolo: