23 Aprile 2024 19:17

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:17

Imperia: incontro di auguri fra le squadre del Coordinamento della Protezione Civile e i Vigili del fuoco

In breve: Occasione anche per fare il punto sulla gestione degli interventi, con particolare riferimento all'Antincendio boschivo 

Nella sede della Protezione civile comunale di Taggia si è tenuto un incontro per lo scambio di auguri in vista del Natale fra le squadre del Coordinamento provinciale della Protezione Civile della provincia di Imperia e i Vigili del fuoco.

Occasione anche per fare il punto sulla gestione degli interventi, con particolare riferimento all’Antincendio boschivo

Ad ospitare e organizzare l’appuntamento la presidente del Coordinamento Alessandra Cerri, aiutata dai suoi validissimi volontari.

L’occasione è stata utile anche per fare il punto sulla situazione relativa alla gestione degli interventi e in particolare a quelli riferiti all’Antincendio boschivo, coordinati dai Vigili del fuoco, che hanno assunto tale competenza dopo la chiusura del Corpo Forestale dello Stato e per rinsaldare ulteriormente il legame di collaborazione fra i volontari e il Corpo nazionale preposto agli interventi di soccorso tecnico urgente.

Per i Vigili del fuoco erano presenti, fra gli altri, il vice comandante provinciale Alessandro Giribaldi e il Sostituto direttore Antincendi Giacomo Manno.

Condividi questo articolo: