20 Aprile 2024 10:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:41

Imperia: le congratulazioni del Sindacato unitario della Polizia locale per la medaglia della Croce Rossa al comandante di Dolcedo Gianmarco Danio

In breve: L'intervento del rappresentante territoriale del Sulpl Fabio Delucchi

Il SULPL , sindacato autonomo della Polizia Locale, esprime viva soddisfazione per l’importante riconoscimento attribuito al Commissario GIANMARCO DANIO che in data odierna 18 dicembre è stato insignito dalla medaglia di Benemerenza della Croce Rossa Italiana per il servizio prestato durante l’emergenza pandemica COVID.

L’intervento del rappresentante territoriale del Sulpl Fabio Delucchi

A tal proposito il rappresentante territoriale del sindacato Fabio Delucchi afferma: “A nome di tutta la segreteria provinciale di Imperia desidero complimentarmi col Comandante della Polizia Locale di Dolcedo dottor Gianmarco Danio per questa importante benemerenza ottenuta che va ad arricchire il suo già notevole curriculum. La sua trentennale esperienza lavorativa si è costantemente accresciuta nel corso degli anni anche e soprattutto per la sua grandissima voglia di evolversi dal punto di vista professionale con costanti aggiornamenti, partecipando ad innumerevoli corsi di formazione e diventando egli stesso relatore di moltissime giornate di studio anche interforze.

Partendo dal basso ha saputo raggiungere livelli davvero elevati proprio per il suo encomiabile impegno ed elevata dedizione al servizio, qualità che ha messo a disposizione alla cittadinanza, operando sempre in prima fila per garantire sicurezza e questo ennesimo attestato all’attività svolta ne è l’ulteriore dimostrazione. Bravo Gianmarco“.

Condividi questo articolo: