29 Marzo 2024 07:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:41

Giallo a Ventimiglia: bambino trovato dai nonni ferito e incosciente in mezzo alla strada, è grave. In elicottero al Gaslini

In breve: A contattare il 118 sono stati i nonni del piccolo, i quali hanno raccontato che avrebbero perso di vista il bambino e lo avrebbero ritrovato riverso sull'asfalto poco distante dalla loro abitazione, ferito e incosciente.

Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio per un bambino di sei anni ferito gravemente in zona Gallardi a Ventimiglia, per cause ancora in fase di accertamento.

Giallo a Ventimiglia: bambino trovato dai nonni ferito e incosciente in mezzo alla strada

A contattare il 118 sono stati i nonni del piccolo, i quali hanno raccontato che avrebbero perso di vista il bambino e lo avrebbero ritrovato riverso sull’asfalto poco distante dalla loro abitazione, ferito e incosciente.

La coppia lo avrebbe quindi portato in auto fino in piazza della Costituente e da lì avrebbe chiamato i soccorsi. All’arrivo del personale medico, il piccolo presentava politraumi e versava in una condizione critica.

Dopo essere stato intubato, il bambino è stato trasportato in elicottero all’Ospedale Gaslini di Genova in codice rosso di massima gravità.

Sul caso sono intervenuti anche i Carabinieri di Ventimiglia per fare luce sulla vicenda.

 

Condividi questo articolo: