27 Aprile 2024 03:01

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:01

Imperia: perde il controllo dell’auto in Corso Roosevelt e si schianta contro due auto in sosta. Ferita una 33enne, traffico in tilt /Le immagini

In breve: Presenti anche i Vigili del Fuoco di Imperia, che hanno messo in sicurezza l'area.

Incidente stradale in Corso Roosevelt e traffico in tilt. È successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 dicembre, poco dopo le 15.30. 

Imperia: perde il controllo del mezzo in Corso Roosevelt e urta due auto in sosta

Secondo quanto ricostruito, una ragazza di 33 anni, mentre percorreva Corso Roosevelt con la propria auto, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo, andando ad urtare due autovetture in sosta (fortunatamente non vi era nessuno a bordo).

Sul posto i militi dell’ambulanza che, dopo aver prestato le prime cure alla ragazza, l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia per accertamenti. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Imperia, che hanno messo in sicurezza l’area.

La macchina della 33enne finendo di traverso in mezzo alla strada, ha interamente bloccato la via per oltre un’ora, creando una lunga coda. Sul luogo dell’accaduto la Polizia Locale di Imperia, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo: