25 Aprile 2024 07:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:09

Imperia: appena riaperto, chiuso per allagamento il sottopasso dell’Argine Sinistro / Foto e Video

In breve: “Va a finire che non si allaga più!”. Queste le parole dell’assessore Laura Gandolfo lo scorso 18 ottobre per commentare l'avanzamento dei lavori.

Nuovo sottopasso, stessi problemi. L’abbondante pioggia di questa mattina ha causato l’allagamento del sottopassaggio dell’Argine Sinistro, recentemente riaperto dopo alcuni mesi di chiusura per i lavori legati alla pista ciclabile.

“Va a finire che non si allaga più!”. Queste le parole dell’assessore Laura Gandolfo lo scorso 18 ottobre per commentare l’avanzamento dei lavori. Parole che oggi, visto lo stato dei fatti, lasciano perlomeno qualche perplessità.

Imperia: appena riaperto, chiude il sottopasso Argine Sinistro

La strada infatti risulta allagata (circa 40 cm di acqua) e, mentre a inizio mattinata le auto tentavano di attraversare il sottopasso seppur con qualche difficoltà (come si evince dai video), dopo alcune ore la situazione è peggiorata.

Alcuni automobilisti hanno iniziato a fare marcia indietro per evitare di rimanere bloccati dall’acqua, generando quindi code e rallentamenti del traffico, finchè un’auto è rimasta bloccata generando il blocco della viabilità.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto a interdire il traffico. Sul posto anche la ditta che interverrà sull’allagamento.

Condividi questo articolo: