26 Aprile 2024 13:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:40

Imperia: allagamento sottopasso Argine Sinistro, la nota dell’amministrazione. “Opera correttamente eseguita, ma lavori sullo scarico ancora da ultimare”

L’Amministrazione Comunale, dopo il confronto con i tecnici competenti, ha divulgato la seguente nota stampa in merito all’allagamento del sottopasso dell’Argine Sinistro verificatosi questa mattina per via dell’abbondante pioggia.

Imperia: allagamento sottopasso Argine Sinitro, la nota dell’amministrazione

“In merito alla situazione venutasi a creare questa mattina nei pressi del sottopasso dell’Argine Sinistro, interdetto per un breve periodo di tempo al traffico da parte della Polizia Municipale a causa di un allagamento di alcuni centimetri creatosi a seguito delle intense precipitazioni, tale episodio è dovuto a lavori sullo scarico da realizzarsi in alveo del Torrente Impero, in fase di conclusione in queste ore e non ancora terminati dall’impresa nei giorni precedenti a causa delle condizioni meteo avverse, che non garantivano la necessaria sicurezza dei lavoratori. Risultano invece correttamente eseguite le opere all’interno del suddetto sottopasso”.

Condividi questo articolo: