18 Aprile 2024 11:37

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:37

Imperia: Il nucleo cinofilo della Protezione Civile SS Trinità in visita all’I.C. Boine. Festa a sorpresa per i bambini della scuola Primaria Vercesi di Caramagna/Le immagini

In breve: Una sorpresa molto apprezzata dai più piccoli, ma anche dalle maestre, che hanno già avuto modo di conoscere Thor nell'ambito delle lezioni legate al progetto didattico.

Festa a sorpresa per i bambini della Scuola Primaria Vercesi di Caramagna, dell’Istituto comprensivo Boine. Nell’ambito del progetto “Un animale per amico”, il Nucleo Cinofilo della Protezione civile SS. Trinità di Imperia ha proposto un Babbo Natale assolutamente singolare.

A trainare la slitta con dolci e caramelle è stato infatti Thor, splendido esemplare di Pastore Belga Malinois, brevettato per la ricerca di persone scomparse, accompagna dal suo conduttore Matteo Manconi e dal volontario Niccolò Parisi, aspirante cinofilo.

Una sorpresa molto apprezzata dai più piccoli, ma anche dalle maestre, che hanno già avuto modo di conoscere Thor nell’ambito delle lezioni legate al progetto didattico.

Condividi questo articolo: