25 Aprile 2024 12:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:47

Galleria del Sonno Sofà: apre lo showroom dedicato ai divani allo Shopville di Taggia. “Materiali di qualità, Made in Italy. Una tradizione lunga 57 anni” / Foto e video

In breve: Galleria del Sonno vi aspetta nelle boutiques ad Imperia Oneglia, in via Amendola 19-33 e ad Arma di Taggia, presso il Centro Commerciale La Riviera Shopville.

“Galleria del Sonno” da oggi è anche sofà. A Taggia, presso il centro commerciale La Riviera Shopville, ha aperto infatti il nuovo showroom dedicato ai divani living.

Galleria del Sonno Sofà: apre lo showroom dedicato ai divani allo Shopville di Taggia

“Galleria del Sonno”, azienda leader a Imperia nel campo dei materassi e dei letti dal 1965, si rivoluziona con l’ampliamento della propria offerta, grazie al nuovissimo showroom dedicato ai divani living.

Moderni e di design, angolari e con penisole, divani relax, con movimenti manuali e automatici, dall’inconfondibile qualità Made in Italy. Presso lo showroom di “Galleria del Sonno” Sofà a Taggia, grazie all’assistenza personalizzata dello staff, è possibile scegliere tra un’ampia selezione di modelli adattabili alle più varie soluzioni di arredamento, testando con mano i pregiati materiali e gli accurati dettagli che contraddistinguono i prodotti. L’obiettivo? Trasformare la propria zona living in un ambiente incredibilmente accogliente e confortevole.

Galleria del Sonno vi aspetta nelle boutiques ad Imperia Oneglia, in via Amendola 19-33 e ad Arma di Taggia, presso il Centro Commerciale La Riviera Shopville.

Gian Piero Di Mario presenta il nuovo showroom

“Oggi presentiamo Galleria del Sonno Sofà, il nuovo showroom completamente dedicato ai divani living per la zona giorno, di design, con tutti gli accorgimenti per offrire comfort, benessere e tutte le soluzioni tecniche all’avanguardia.

Siamo a Imperia dal 1965 come Casa del Materasso aperta da mio padre. Nel 2000 si è trasformata in Galleria del Sonno. Da più di 10 anni abbiamo creato il nostro brand, siglando partnership con i migliori produttori italiani di materassi che realizzano i prodotti sotto il nostro stretto controllo tecnico e qualitativo. Questo ci permette di garantire al cliente un rapporto diretto e di fiducia.

Crediamo molto in questo progetto, tanto che tre dei nostri materassi li abbiamo dedicati ai nostri figli.

Vi aspettiamo per provare il comfort e la qualità dei nostri prodotti esclusivamente Made in Italy”.

Galleria Del Sonno, tutti i contatti

Ti aspettiamo nelle nostre boutique:

  • Boutique a Imperia in via Amendola 29-33
    Tel. 0183.273075
  • Boutique ad Arma di Taggia, Showroom sofà presso Centro Commerciale La Riviera Shopville
    Tel. 0184.462459/
  • www.galleriadelsonno.it 
  • info@galleriadelsonno.com

Condividi questo articolo: