20 Aprile 2024 16:03

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:03

Imperia: Babbo Natale incontra i bambini, grande festa alla Croce Bianca. “Occasione per fare gli auguri a tutti gli amici. Vi aspettiamo numerosi” /Foto e Video

In breve: L'iniziativa è stata organizzata dal gruppo giovani della Croce Bianca. Presente anche il presidente Roberto Trincheri.

Grande festa questo pomeriggio, presso la sede della Croce Bianca di Imperia. Babbo Natale inconterà i bambini che faranno visita alla sede, fino alle 16.30, per raccogliere le letterine e consegnare qualche piccolo dono.

Sarà occasione anche per visitare la sede della Pubblica Assistenza, ammirare le ambulanze e l’attrezzatura utilizzata durante i soccorsi. Nei giorni scorsi, Babbo Natale aveva fatto visita anche ai bambini delle scuole.

L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo giovani della Croce Bianca. Presente anche il presidente Roberto Trincheri.

Per chi non riuscirà a venire oggi, Babbo Natale aspetta i bambini anche domani, sabato 24 dicembre, dalle ore 10.30, in via San Giovanni a Imperia.

Roberto Trincheri, presidente della Croce Bianca di Imperia

“Oggi è la penultima delle manifestazioni che abbiamo organizzato per Natale. Siamo qua dalla sede fino alle 16.30 con il nostro Babbo Natale, sperando arrivino tanti bambini. Qualcuno sta già arrivando.

È occasione per fare gli auguri a tutti gli amici della Croce Bianca, le famiglie e tutti quelli che ci sostengono da sempre.

Abbiamo voluto fare questa giornata dedicata ai più piccoli. Ci sarà la possibilità di fare una foto con Babbo Natale, lasciare la letterina e prendere un ricordino da parte della Croce Bianca di Imperia.

Sabato 24 dicembre, per chi non potrà venire oggi qua in sede da noi, ci sarà Babbo Natale dal nostro banchetto in piazza San Giovanni, attorno alle 10. Ci sarà la distribuzione delle stelle di Natale e la raccolta fondi per l’acquisto di materiale sanitario.

Volevo ringraziare in modo particolare i volontari della Croce Bianca. Queste vacanze per noi sono lavorative, perché noi non ci fermiamo mai. Ringrazio tutti il personale e il consiglio direttivo. Un ringraziamento anche al gruppo giovani che ha organizzato questa bellissima iniziativa.

Oggi per chi vorrà venire, ci sarà l’occasione per visitare la nostra sede. Far vedere le ambulanze e l’attrezzatura. Speriamo di vedere tanti piccoli bambini che si avvicinano al nostro mondo da piccoli e magari da grandi diventino volontari”.

Gaia Barbarino, volontaria del gruppo giovani della Croce Bianca

“Per questo Natale abbiamo organizzato dei banchetti, qua a Porto in via XX Settembre e in Piazza San Giovanni a Oneglia, per poter regalare le stelle di Natale.

Questo pomeriggio abbiamo organizzato un incontro con i bambini nella nostra sede. Potranno incontrare Babbo Natale, così da potergli consegnare le loro letterine”.

A cura di Alessandro Moschi

Condividi questo articolo: