19 Aprile 2024 08:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:23

Imperia: Salvatore e Patrizia sposi a Villa Faravelli con la divisa della squadra di Petanque. Davide La Monica, presidente della San Giacomo, il celebrante

In breve: Per dimostrare il loro attaccamento all’Associazione hanno voluto fortemente sposarsi indossando la divisa da gioco della squadra di Pétanque del Circolo San Giacomo

Lunedì 19 dicembre Salvatore Natalia e Patrizia Leita si sono sposati a Villa Faravelli, a Imperia. A celebrare le nozze Davide La Monica, nella duplice veste di consigliere comunale e presidente del Circolo San Giacomo, di cui gli sposi sono soci storici. Curiosità, Salvatore e Patrizia hanno indossato la divisa da gioco della squadra di Petanque del Circolo.

Imperia: matrimonio speciale a Villa Faravelli

“Celebrare un matrimonio è sempre qualcosa di molto importante, con il matrimonio infatti si costituisce una nuova famiglia, nucleo fondamentale sul quale si regge la nostra società – racconta Davide La Monica – In questo caso per me è stata una doppia soddisfazione in quanto Patrizia e Salvatore sono due soci storici e affezionati frequentatori del Circolo San Giacomo, l’associazione che mi onoro di Presiedere e che ha in gestione il Bocciodromo Comunale di zona San Lazzaro.

Per dimostrare il loro attaccamento all’Associazione hanno voluto fortemente sposarsi indossando la divisa da gioco della squadra di Pétanque del Circolo San Giacomo. Da parte mia, del Direttivo e da tutti i soci del San Giacomo i migliori auguri di una vita felice insieme.”

Condividi questo articolo: