27 Aprile 2024 04:52

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:52

Imperia: in Calata Cuneo ecco “Babbo Natale Sub” con un carico di dolci per i bambini/Foto e Video

Grande festa questo pomeriggio in Calata Cuneo a Oneglia, per l’arrivo di Babbo Natale Sub.

Imperia: in Calata Cuneo torna Babbo Natale Sub

La manifestazione, organizzata dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi (dopo lo stop all’attività dell’associazione “Imperia nel Blu”), con la collaborazione del Circolo Sub dei Cappuccini e della Go Imperia, ha visto l’arrivo della slitta marina di Babbo Natale Sub.  Opportunamente addobbata ed illuminata, le renne hanno trainato la slitta fino alla banchina di Oneglia, dove Babbo Natale Sub ha donato centinaia di sacchetti di caramelle a tutti i bambini presenti. 

A corredo dell’evento Babbo Natale Sub, con l’aiuto dei ragazzi dell’Imperia Rugby e del Gruppo Giovani di Ineja Foodha distribuito panettone, cioccolata calda e dolcetti. 

“Credo fosse doveroso per la città il ritorno di Babbo Natale Sub dopo alcuni anni di stop – ha dichiarato l’assessore alle Manifestazioni del Comune di Imperia Simone Vassallo, presente insieme al Sindaco Claudio ScajolaE’ stato un momento di grande emozione. Il Sindaco ha fatto gli auguri ai bambini in attesa di Babbo Natale. Ho visto i bambini gioire, con la luce negli occhi, aspettando Babbo Natale, e questa è la cosa più importante. Penso che oggi il senso della comunità, del poter stare insieme, del potersi abbracciare, sia fondamentale, non solo per Imperia, ma per tutta la nazione. Un grazie particolare al Comitato San Giovanni e al Circolo Sub dei Cappuccini che hanno reso tutto questo possibile. Senza le associazioni non saremmo riusciti a organizzare tutto questo. Auguri a tutti”. 

Condividi questo articolo: