20 Aprile 2024 10:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:04

Imperia: grande successo alla Sacra Famiglia per il concerto di Natale del Circolo Castelvecchio. Ad esibirsi l’orchestra giovanile “Note Libere” /Le immagini

In breve: Al concerto ha assistito il sindaco di Imperia Claudio Scajola che ha salutato il pubblico presente e si è complimentato con i giovani musicisti e i loro preparatori.

Grande successo ieri per il Concerto di Natale organizzato dal Circolo Castelvecchio presso la Chiesa della Sacra Famiglia ad Imperia.

Un folto ed entusiasta pubblico ha assistito all’esibizione dell’orchestra giovanile “Note Libere” formata da giovani musicisti dai 12 ai 17 anni magistralmente preparati da Cristina Orvieto e Fabrizio Ragazzi.

Platea estasiata dalle musiche di Vivaldi Bach, Corelli e dalle immancabili musiche Natalizie.

Al concerto ha assistito il sindaco di Imperia Claudio Scajola che ha salutato il pubblico presente e si è complimentato con i giovani musicisti e i loro preparatori.

C’è stato un momento di commozione quando Giacomo Raineri ha commemorato Franca Rambaldi alla quale il concerto è dedicato.

Un ringraziamento va a Don Paolo Pozzoli, parroco della Sacra Famiglia per l’accoglienza e il supporto prestato. Appuntamento al Concerto 2023.

C.S.

Condividi questo articolo: