24 Aprile 2024 11:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:36

Imperia: Corso Garibaldi, auto travolge due vetture e si cappotta. Quattro feriti, sul posto Vigili del Fuoco, Croce Rossa e Bianca/Foto e Video

In breve: Un'auto, una Mini Cooper, con a bordo due donne francesi, per cause ancora in fase di accertamento ha travolto un'auto, una Fiat Panda, impegnata in una manovra di parcheggio, e successivamente una Volkwsagen, in sosta, per poi cappottarsi. 

Incidente stradale questo pomeriggio, martedì 27 dicembre, in Corso Garibaldi, a Imperia.

Un’auto, una Mini Cooper, con a bordo due donne di nazionalità francese, per cause ancora in fase di accertamento ha travolto un’auto, una Fiat Panda, impegnata in una manovra di parcheggio, e successivamente una Volkwsagen, in sosta, per poi cappottarsi di traverso in mezzo alla strada. Secondo una prima ricostruzione, la causa del sinistro sarebbe stata un colpo di sonno.

Imperia: auto si cappotta in Corso Garibaldi, quattro feriti

Quattro in totale i feriti, tutte donne. Due a bordo della Mini Cooper cappottatasi e due a bordo della Panda. Nel sinistro coinvolti anche due scooter parcheggiati, travolti dalla Volkwsagen dopo l’impatto. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre a tre ambulanze, due della Croce Bianca e una della Croce Rossa. Non gravi le condizioni delle donne ferite, trasportate in Ospedale per accertamenti.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente la Polizia Locale. Il traffico diretto verso Sanremo è stato deviato all’interno di Galleria Gastaldi. 

Condividi questo articolo: