24 Aprile 2024 22:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:20

Dolceacqua: finisce fuori strada con l’auto, grave 64enne. In elicottero al Santa Corona

In breve: Sul posto sino immediatamente intervenuti i mili della Croce Azzurra Val Nervia e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ventimiglia.

Mobilitazione di soccorsi nella mattinata di oggi, mercoledì 28 novembre, a Dolceacqua, poco dopo il cimitero, per un’auto finita fuori strada. In volo si è alzato anche l’elicottero Drago di Genova.

Dolceacqua: auto fuori strada, grave 64enne

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il proprietario dell’auto stesse cercando di accendere il mezzo spingendolo giù da una discesa, non riuscendo però più a risalire a bordo.

Il 64enne, che si trovava a bordo della Fiat Panda sul sedile passeggero, sarebbe finito insieme all’auto fuori strada, in un piazzale sottostante. 

L’impatto è stato molto violento. Sul posto sino immediatamente intervenuti i mili della Croce Azzurra Val Nervia e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ventimiglia, che hanno estratto il 64enne dalle lamiere dell’auto.

L’uomo avrebbe riportato una frattura al braccio e alla spalla. Dopo essere stato stabilizzato sulla barella, il 64enne è stato caricato a bordo del velivolo e trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità.

Presente anche la Polizia Locale, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo: