Imperia: “Walk In del Cuore”, lunedì 2 gennaio torna l’appuntamento per sostenere Il Cuore di Martina Onlus / Ecco come partecipare

Attualità Cultura e manifestazioni Imperia

Dopo due anni di stop, lunedì 2 gennaio 2023, torna il “Walk In del Cuore, la grande festa in occasione del compleanno di Martina, per sostenere tutte le iniziative promosse dall’associazione “Il Cuore di Martina”.

L’appuntamento è per lunedì 2 gennaio dalle ore 12, in Piazza Unità Nazionale 19, nei pressi della ex stazione di Oneglia. 

A Imperia torna il “Walk In del Cuore”: ecco come partecipare

La manifestazione avrà inizio alle ore 12, con la distribuzione dei numeri presso il banchetto organizzato da Tuttomusica Record Store Imperia. Verrà assegnato un solo numero a persona, per un massimo di 80 numeri.

I tatuaggi prenderanno il via alle ore 13. Solo coloro in possesso del numero potranno accedere agli studi e tatuarsi con il primo tatuatore disponibile, tra Mastro Lucillo, Gioele Wyer, Cassarino Francesca, Gattanera Canale e Christian Di Costanzo. È previsto l’invio di un messaggio, che avvisa l’avvicinarsi del proprio turno.

Dalla stessa ora si metteranno a vostra disposizione, per i disegni personalizzati: Federica Porro e Cristina Pinna, coadiuvata da Serena Vernazza. I disegni dovranno essere semplici e di facile esecuzione, tassativamente non superiori a 5 cm².

Il costo del tatuaggio partirà da un minimo di 50 euro (potrà essere quantificato esclusivamente dal tatuatore), che sarà interamente devoluto all’associazione “Il Cuore di Martina”. A tutti la possibilità di donare una quota maggiore.

La giornata sarà allietata dalle musiche di Dj Slavo. Vi aspettiamo numerosi.