26 Aprile 2024 00:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:04

Pontedassio: oltre 400 euro dalla vendita del “Pane della Vigilia”, il ricavato alla Caritas per le persone in difficoltà

In breve: A chi in questi giorni continua a donare un pezzetto della spesa, depositandola in parrocchia: grazie. La generosità di tanti sta aiutando molte famiglie e singole persone in difficoltà.

La vendita del ” pane della vigilia” il 24 dicembre 2022, ha permesso di raccogliere 405 euro che sono stati devoluti ai volontari della caritas vicariale di Pontedassio-Valle Impero.

Un sentito ringraziamento alla pro loco di Pontedassio che ha fornito il pane della solidarieta’, grazie ai ragazzi e alle ragazze della pro loco che alla vigilia di natale si sono occupati della distrubuzione prima e dopo la ss. messa. Grazie a tutte le persone di buona volontà che lo hanno acquistato.

A chi in questi giorni continua a donare un pezzetto della spesa, depositandola in parrocchia: grazie. La generosità di tanti sta aiutando molte famiglie e singole persone in difficoltà.

Le tante donazioni incoraggiano i volontari caritas a proseguire con impegno, al fine di mantenere vivo il servizio di consegna dei pacchi alimentari da oltre quattro anni, senza mai interrompersi.

Un sentito ringraziamento alle comunità parrocchiali e ai relativi parroci di aurigo e frazioni, borgomaro e frazioni, chiusavecchia e frazioni, pontedassio e frazioni, cesio e frazioni, chiusanico e frazioni, lucinasco e frazioni, caravonica e frazioni.

C.S.

Condividi questo articolo: