25 Aprile 2024 07:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:20

Nuoto: Moreno e Ascheri della Rari Nantes Imperia si prendono il primato nella seconda prova Esordienti

In breve: Il tecnico Renato Marchelli, al termine della prova, si è detto piuttosto soddisfatto dei miglioramenti generali dei ragazzi, date anche le difficoltà negli allenamenti per i lavori nelle vasche.

Buoni risultati per gli Esordienti del Nuoto della Rari Nantes Imperia che hanno affrontato la seconda prova regionale, lo scorso 18 dicembre, alla piscina di via Giacomo Matteotti a Loano.

Tra gli Esordienti A spicca il primato di Matteo Moreno nei 400 misti che vince anche l’argento nei 200 Stile Libero. Protagonista di giornata anche Giulio Bellini con l’argento nei 100 Dorso e il bronzo nei 200 Stile Libero.

Tra gli Esordienti B – la distinzione, da regolamento nazionale, è unicamente per questioni di età – Daniele Ascheri si prende il primato nei 200 Stile Libero e l’argento nei 100 Dorso, seguito da un doppio secondo posto di Thea Ravetto nei 200 Stile Libero e nei 50 Rana.

Il tecnico Renato Marchelli, al termine della prova, si è detto piuttosto soddisfatto dei miglioramenti generali dei ragazzi, date anche le difficoltà negli allenamenti per i lavori nelle vasche.

Condividi questo articolo: