26 Aprile 2024 00:29

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:29

Botti di Capodanno: le raccomandazioni dell’assessore regionale Simona Ferro. “Evitateli, salute degli animali va messa davanti al mero divertimento di pochi istanti”

In breve: Questa la raccomandazione dell’Assessore alla Tutela degli animali d’affezione Simona Ferro in vista della notte di San Silvestro.

“Come ho fatto nel 2021, anche in occasione di questo capodanno rivolgo il mio pensiero agli animali domestici e invito la cittadinanza a evitare i botti”.

Questa la raccomandazione dell’Assessore alla Tutela degli animali d’affezione Simona Ferro in vista della notte di San Silvestro.

Botti di Capodanno: interviene l’assessore regionale Simona Ferro

“Il forte rumore dei petardi provoca stati di paura e angoscia nei nostri amici a quattro zampe alcune volte addirittura fatali per la loro vita.

Credo sia possibile festeggiare con altro, godendosi una cena in compagnia, il classico countdown o un bel concerto come quello organizzato anche da Regione Liguria in piazza De Ferrari a Genova dopo due anni di stop forzato a causa del covid-19. La salute degli animali che ci stanno attorno va messa davanti al mero divertimento di pochi istanti”.

Condividi questo articolo: