26 Aprile 2024 18:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:36

Diano Marina: sabato 31 dicembre torna la festa di capodanno in piazza con lo showman Gianni Rossi

In breve: Con Gianni Rossi sul palco il divertimento è assicurato, si canterà le più belle e travolgenti canzoni e ballerà dagli anni 70 ad oggi

“Un capodanno in piazza accompagnato da una festa molto speciale e non potrebbe essere diversamente!” Queste le parole di Gianni Rossi, che torna a realizzare dopo 2 anni di stop la festa di capodanno in piazza del comune per la città di Diano Marina.

Con Gianni Rossi sul palco il divertimento è assicurato, si canterà le più belle e travolgenti canzoni e ballerà dagli anni 70 ad oggi ritmi latini, dance, pop, rock, una festa a tutto tondo.

Sul palco sarà allestito maxi schermo di 12 metri quadri dove andrà in onda il conto alla rovescia da intonare insieme per il brindisi di mezzanotte.

Visto il successo delle serate estive ormai consolidate di Rossi e la voglia di ripartire la notizia si è divulgata velocemente e si ci aspetta una piazza davvero gremita di gente.

L’evento, promosso dall’assessorato al turismo e manifestazioni del comune di Diano Marina, vedrà il suo inizio alle ore 22:15 in piazza del comune.

Condividi questo articolo: