27 Aprile 2024 01:17

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:17

È Matthias il primo nato del 2023 a Imperia. Filippo il primo ligure. “Simbolo di speranza e del futuro”

In breve: "Un pensiero ai medici, agli infermieri, alle ostetriche e a tutti i sanitari in prima linea in questa come in altre festività, a loro va il nostro ringraziamento più sentito", dichiara Toti.

È Matthias il primo nato a Imperia del 2023. Il piccolo è venuto alla luce alle 4.28. Il primo in Liguria è stato invece Filippo, nato poco prima dell’una a La Spezia, seguito da Helena, alle 2.40 al Policlinico San Martino di Genova e da Giacomo, nato alle 5.16 a Savona.

È Matthias il primo nato del 2023 a Imperia. Filippo il primo ligure

È Filippo il primo nato in Liguria nel 2023, venuto al mondo tre minuti prima dell’una del mattino alla Spezia. Auguri a tutta la sua famiglia, a cominciare dalla mamma Gloria e dal papà Andrea, e un affettuoso benvenuto a lui e a tutti i nuovi liguri nati in queste ore: questi bambini e queste bambine sono il simbolo della speranza e del futuro della nostra regione”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, nel suo augurio ai primi nati del 2023 in Liguria.

“Un pensiero ai medici, agli infermieri, alle ostetriche e a tutti i sanitari in prima linea in questa come in altre festività, a loro va il nostro ringraziamento più sentito”, conclude Toti.

 

Condividi questo articolo: