29 Marzo 2024 15:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:42

Imperia: “Walk In del Cuore”, solidarietà, amore e tatuaggi. Grande affluenza per la festa di VentoForato in favore de “Il Cuore di Martina” /Le immagini

In breve: I biglietti sono stati venduti tutti in pochi minuti. 

Grande partecipazione all’edizione 2023 del “Walk In del Cuore“, la festa per sostenere tutte le iniziative promosse dall’associazione “Il Cuore di Martina.

“Walk In del Cuore”: torna l’appuntamento per sostenere Il Cuore di Martina Onlus

La manifestazione, organizzata da VentoForato, ha preso il via questa mattina, lunedì 2 gennaio, con la distribuzione dei numeri presso il banchetto organizzato da Tuttomusica Record Store Imperia. Tutti i biglietti sono stati venduti in pochi minuti.

Dal primo pomeriggio sono iniziati i lavori di tatuatura. Ad effettuare i tatuaggi: Mastro Lucillo, Gioele Wyer, Cassarino Francesca, Gattanera Canale e Christian Di Costanzo. Per i disegni personalizzati Federica Porro e Cristina Pinna, coadiuvata da Serena Vernazza.

Per ingannare l’attesa i ragazzi del Three Monkey, Denis, Andrea e Rocco, hanno messo a disposizione il loro stand con della birra. Pizze e focacce del Bar Delfo e i ‘Biscotti del cuore‘ della Panetteria Lanteri Bakery.

La giornata è stata allietata dalle musiche di Dj Slavo. L’incasso è stato interamente devoluto all’associazione “Il Cuore di Martina”.

Per l’occasione, anche Officine Imperiesi ha voluto donare l’intero incasso di ogni intervento di manutenzione all’associazione. Infine, presso il negozio Tuttomusica è stato possibile acquistare CD, DVD, T SHIRT, appositamente selezionate, nonché una selezione di libri donati dalla libraia Cristina de L’Armadilla.

A cura di Alessandro Moschi

Condividi questo articolo: