26 Aprile 2024 00:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:27

Imperia: scontro auto-moto in via XXV Aprile, ferito un 18enne. Traffico in tilt, sul posto Polizia Locale e Croce Oro /Le immagini

In breve: Il traffico l'ungo la strada è stato bloccato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 gennaio, in via XXV Aprile a Imperia. Nello scontro tra un’auto e una moto, è rimasto ferito un giovane di 18 anni.

Imperia: scontro auto-moto in via XXV Aprile

Secondo quanto ricostruito, un’auto e una moto, per  cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrate al fondo di via XXV Aprile. In seguito all’impatto l’auto avrebbe sbandato, andando a travolgere un’altra autovettura parcheggiata a bordo strada. Fortunatamente non vi era nessuno a bordo.

Ad avere la peggio il giovane alla guida del mezzo a due ruote. Sul posto è immediatamente intervenuta una ambulanza della Croce Oro di Imperia. I militi, dopo aver prestato le prime cure al 18enne, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale, per ricostruire la dinamica del sinistro stradale. Il traffico lungo la strada è stato bloccato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

Condividi questo articolo: