20 Aprile 2024 13:48

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:48

Imperia: “Walk In del Cuore”, raccolti 7805 euro in favore de Il Cuore di Martina. “Ci avete riempito il cuore, grazie a tutte le persone che sono venute a trovarci”

In breve: Roberta Ramoino ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione e quanti hanno donato

È di quasi 8 mila euro (7805.20€) il bilancio delle donazioni raccolte dal Cuore di Martina, in occasione dell’edizione 2023 del “Walk In del Cuore”, che si è svolto nella giornata di ieri, 2 gennaio, a Imperia. La manifestazione, organizzata da VentoForato, giunge quest’anno ala 6ª edizione.

“Walk In del Cuore”, raccolti 7805 euro in favore de Il Cuore di Martina

Il Cuore di Martina, tramite la presidente Roberta Ramoino, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione e quanti hanno donato.

“Ringraziamo Ventoforato e il suo staff, La Taberna del foro per il food truck, Rocco, Denis, Andrea, Giorgione, Alessandra e Simona per aver dissetato tutti, il Three Monkeys per la birra, il Bar Delfo per pizze e focacce, la Panetteria Lanteri per i biscotti del cuore, Tuttomusica, L’Armadilla e L’Officilla per i libri e i disegni, Federica Porro per i disegni, lo Slavo per la colonna sonora e Officine Imperiesi.

Un grande ringraziamento a tutto il mio staff ineguagliabile e a tutte le persone che sono venute a trovarci. Ci avete riempito il cuore”.

Condividi questo articolo: