26 Aprile 2024 08:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:12

Diano Marina: acquedotto, ennesima rottura in via Torino. Mercoledì 4 gennaio possibile stop idrico anche a Imperia

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.

Ancora una rottura dell’acquedotto Roja 1 a Diano Marina. Questa volta il guasto si è verificato in Via Torino, all’altezza del civico 40. I lavori inizieranno nella mattinata di domani, mercoledì 4 gennaio. Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.

Diano Marina: guasto acquedotto in via Torino

“A causa di una perdita verificatasi sulla condotta Roya 1 – si legge nella nota – si rendono necessari interventi urgenti di riparazione sulla tubazione presente in comune di Diano Marina in Via Torino all’altezza del civico n040.

I lavori inizieranno nella mattinata di domani mercoledì 4 gennaio 2022 intorno alle ore 08,00 e si protrarranno per l’intera giornata: le operazioni renderanno necessarie manovre sulla rete di adduzione e distribuzione dell’acqua potabile con conseguenti probabili disservizi nel servizio idropotabile nei Comuni di: Imperia (zona Capitaneria di Porto di Oneglia), Diano Marina, Diano S.Pietro, Cervo, San Bartolomeo al mare ed Andora.

In tali località si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: