29 Aprile 2024 16:09

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 16:09

SAN BARTOLOMEO AL MARE. ARRESTI DOMICILIARI PER L’UOMO FERMATO DALLA POLIZIA MENTRE TENTAVA DI INTRUFOLARSI DAL TERRAZZO IN UN APPARTAMENTO

In breve: Si tratta di un 54enne di origini kosovare regolarmente residente nel savonese e di professione artigiano. L'uomo ha chiesto la nomina di un avvocato di fiducia e verrà processato nell'ottobre prossimo

Furto-abitazione

Arresti domiciliari per l’uomo di origini kosovare arrestato nella notte dalla Polizia di Imperia con l’accusa di tentato furto. Questo il verdetto pronunciato dal giudice al termine della direttissima tenutasi questa mattina presso il Tribunale di Imperia.
L’uomo, 54 anni, regolarmente residente in provincia di Savona e di professione artigiano, ha chiesto la nomina di un avvocato di fiducia e verrà processato nell’ottobre prossimo.

L’arresto si è consumato nella notte, quando la Polizia è stata avvertita della presenza di un uomo non meglio identificato su un terrazzo. All’arrivo delle forze dell’ordine il 54enne è stato pizzicato mentre stava cercando di entrare in un’abitazione. Alla vista dei poliziotti non ha opposto resistenza ed è stato arrestato.

Condividi questo articolo: