25 Aprile 2024 06:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:36

Atletica: al campo di Imperia un oro e un bronzo per la Val Lerrone, nel Trofeo Esordienti

In breve: All'appuntamento organizzato dalla Maurina Olio Carli trionfano Anna Giribaldi e Giulio Raimondo
Inizia con un Oro e un Bronzo il 2023 dell’Atletica Val Lerrone, che alla manifestazione d’apertura 2023 – Trofeo Esordienti  ad Imperia, organizzata dalla ASD Maurina Olio Carli – CP Imperia, porta tredici atleti, alcuni dei quali al debutto assoluto in pista.

All’appuntamento organizzato dalla Maurina Olio Carli trionfano Anna Giribaldi e Giulio Raimondo

E proprio la prima gara ha regalato una medaglia di bronzo nei 300m a Anna Giribaldi, categoria Cadette, mentre l’Oro nella Categoria Esordienti M8 è andato a Giulio Raimondo ( 2° nei 50m e 2° vortex). L’esordiente  Edoardo Scola è quarto nei 50mt e quinto nel vortex. Nel corso della manifestazione si sono svolte anche una gara assoluta e attività di contorno giovanili.
Tanta emozione e bel debutto assoluto in pista anche per Aurora Dicerto, categoria Esordienti F10 che è quinta nei 50m e sesta nel salto in lungo,  per  Tomaso Sapello, Categoria Esordienti M10 nei 50m e nel salto in lungo, per Bronda Clarissa, Categoria Ragazze nei 60m e nel peso, per Andrea Gallo, Cat.Ragazzi, nei 60m e nel peso, per Shanti Duchini, nei 60m e nel peso.
Soddisfazioni anche per la Cadetta Giorgia Gandolfo nei 300m e per Giulio Randone, Categoria Cadetti per la prima volta in gara con i colori della Val Lerrone nei 300m, insieme a Silvio Porro nei 60m e nel peso, Elisa Pantani, decima assoluta nei 500m Donne, Carloumberto Randone, dodicesimo nei 500m Uomini.

Condividi questo articolo: