Imperia: il neo coordinatore provinciale Andrea Bonfà definisce il nuovo organigramma della Lega Giovani

Attualità Imperia Provincia
Si è tenuto a Sanremo il primo incontro dell’anno della Lega Giovani Provincia d’Imperia, nel corso del quale è stato definito il nuovo organigramma.

Ecco tutti i nomi e gli incarichi dei delegati

Il coordinatore provinciale Andrea Bonfà, nominato tre settimane fa durante il Congresso Provinciale del Partito del 18 Dicembre, ha attribuito l’incarico di Delegato al Consiglio Nazionale della Lega Giovani Liguria a Matteo Fiorentino, 26 anni, mentre ha affidato il ruolo di Responsabile Organizzativo ad Andrea Zanin, 24 anni.
La nuova Responsabile della gestione dei social è Eleonora Brizzi, 27 anni, mentre al Coordinatore uscente e nuovo Consigliere provinciale della Lega, Andrea Coppola, è stato affidato il ruolo di Responsabile della comunicazione e dei rapporti con i media, incaricato mantenuto anche a livello regionale.
Dice Andrea Bonfà: “Sono entusiasta di avere la possibilità di lavorare fin da subito con un organigramma completo e formato da persone valide e determinate, perché nella Lega “vince la squadra”. I nostri obiettivi sono quelli di farci conoscere di più e riavvicinare e riappassionare i giovani alla politica, incrementando le nostre attività, facendo crescere il gruppo ed essendo ancora più presenti sul territorio.
Durante le feste abbiamo già avuto due nuove adesioni qui a Sanremo, a dimostrazione di una nuova tendenza alla crescita. Sono sicuro che i nostri obiettivi verranno presto raggiunti”.