25 Aprile 2024 19:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:52

Sanremo: pausa invernale per il torneo Memorial Astorino di calcio a 6. La prossima settimana via al girone di ritorno

In breve: In campo squadre di alto livello per un torneo equilibrato

Pausa invernale per la 13^ Coppa Liguria di calcio a 64° Memorial “Astorino” in svolgimento presso il campo sportivo Morgana di Sanremo.

In campo squadre di alto livello per un torneo equilibrato

Il campionato che si svolge con un girone all’italiana di andata e ritorno più la fase ad eliminazione diretta, sta sorprendendo per l’alto livello delle formazioni in campo ( in cui possono figurare anche alcuni tesserati in distinta) preludio all’estate del 28° “Città di Sanremo” che è già in fase di organizzazione.
Le 10 formazioni iscritte al campionato stanno dando vita ad un torneo molto equilibrato, come dimostra la classifica dove 6 squadre sono racchiuse in soli 6 punti, con tutto il girone ancora da giocare.
Pro Seborga, Pignese, Rosales contruction, Fratelli Sanremo,RC e F.lli Diurno nelle prime posizioni dovranno stare attente al ritorno di Hellas, FC Macaco, I zueni di Ceriana e Ayssa Team che vorranno diminuire il gap e sicuramente con i rinforzi invernali vorranno invertire la rotta visto che la settimana prossima iniziano le sfide per il girone di ritorno. 

Condividi questo articolo: