20 Aprile 2024 08:34

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:34

Pallamano: Prima divisione femminile, la San Camillo Riviera Imperia batte in casa l’HandBall Des Collines per 47-16

In breve: Le imperiesi ricominciano con una vittoria casalinga a man bassa, domenica pomeriggio per 47/16 contro l'HandBall Des Collines.

Riprende dopo venti giorni di pausa per le festività natalizie il Campionato di Prima Divisione Femminile Francese di pallamano al quale, ricordiamo, partecipa l’USD San Camillo Riviera, attualmente capolista di questo torneo.

Le imperiesi ricominciano con una vittoria casalinga a man bassa, domenica pomeriggio per 47/16 contro l’HandBall Des Collines.

“Dopo la sosta avevamo un pò di timore per come le ragazze potessero ricominciare dopo una lunga sosta – commenta lo staff tecnico è vero che gli allenamenti sono sempre stati eseguiti nonostante le festività, ma una ripartenza così, non era nelle previsioni”.

Le avversarie francesi dopo alcuni minuti del primo tempo si sono rivelate ambiamente alla portata delle imperiesi e l’incontro si è via via trasformato in un match amichevole, anche perchè anche nel secondo tempo le avversarie non sono mai entrate in partita. Ora sabato prossimo l’ultima gara di questa prima fase in trasferta a Vence prima dell’inizio della seconda fase alla quale il team del capoluogo accede con il “biglietto da visita” di leader indiscusso di questa prima fase.

FORMAZIONE: Raffaella Broi reti 3, Sofia Carenzo 1, Valentina Cigna 9, Laura Daprelà portiere, Chiara Giordano 3, Alessia Moisello 4, Alice Oliviero 2, Chiara Repetto 7, Giulia Repetto 6, Ksenija Susa 5, Maria Traverso 7.

Allenatore : Antonella Maglio. Dirigente: Piero Torielli

Condividi questo articolo: