27 Aprile 2024 04:33

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:33

Imperia: asfalti, al via i lavori in viale Matteotti. Rivoluzione della viabilità, sul posto la Polizia Locale /Foto e Video

In breve: Si consiglia inoltre, laddove compatibile con il proprio tragitto, di utilizzare in via preferenziale Lungomare Vespucci anziché Viale Matteotti.

Hanno preso il via questa mattina, lunedì 9 gennaio, i lavori di asfaltatura di Viale Matteotti. L’intervento, fa parte del “Lotto Centro” del Piano Asfalti da 2,7 milioni di euro in corso di esecuzione da parte dell’Amministrazione Comunale.

Imperia: asfalti, al via i lavori in Viale Matteotti

Il tratto interessato è quello compreso tra la zona dell’ex Catasto e Villa Faravelli. Sono stimate circa due settimane di lavorazioni, salvo condizioni meteo avverse.

Sul posto, questa mattina, la Polizia Locale per regolare la viabilità temporanea che andrà a modificarsi in base al posizionamento del cantiere. Sono pochi, al momento, i disagi alla viabilità.

I lavori di asfaltatura inizieranno ogni giorno dopo le 8.30, sino alle 17.00, in modo da ridurre i rallentamenti durante le ore di punta.

Al fine di agevolare gli spostamenti, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione una navetta gratuita tra Porto Maurizio e Oneglia.

Si consiglia inoltre, laddove compatibile con il proprio tragitto, di utilizzare in via preferenziale Lungomare Vespucci anziché Viale Matteotti.

Condividi questo articolo: