28 Marzo 2024 23:26

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:26

Acquedotto colabrodo: quattro perdite tra Imperia, Diano Marina e Cervo, la nota di Rivieracqua. “Intervento durerà una settimana, potranno verificarsi stop idrici”

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa

Quattro importanti perdite sulla condotta del Roja in provincia. La prima a Imperia, nei pressi della Rabina, due a Diano Marina in via Torino e Via Capocaccia e l’ultima a Cervo, lungo la via Aurelia. Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa. Foto di repertorio.

Acquedotto colabrodo: quattro perdite tra Imperia, Diano Marina e Cervo

“Interventi di riparazione urgente in Diano Marina, Cervo ed Imperia. A causa di perdite verificatasi sulla condotta Roya 1 si rendono necessari interventi urgenti di riparazione sulla tubazione presente nei Comuni di Diano Marina (Via Torino e Via Capocaccia), Cervo (Via Aurelia) ed Imperia (vicinanze parco giochi La Rabina).

I lavori inizieranno nella mattinata di oggi lunedì 9 gennaio e si protrarranno per l’intera settimana: le operazioni renderanno necessarie manovre sulla rete di adduzione e distribuzione dell’acqua potabile con conseguenti probabili disservizi nel servizio idropotabile nei Comuni di: Imperia (zona Capitaneria di Porto di Oneglia), Diano Marina, Diano S.Pietro, Cervo, San Bartolomeo al mare ed Andora. In tali località si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: