24 Aprile 2024 19:06

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:06

Imperia: “Mia madre 74enne investita sull’Argine Destro, ma l’autista non si trova più”. L’appello del figlio. “Ha lasciato un numero errato, chi ha visto qualcosa ci aiuti”

In breve: Per rintracciare il conducente la famiglia ha deciso di lanciare un appello tramite le pagine del nostro giornale. In caso di informazioni utili contattare il numero 3284156649 o la redazione di ImperiaPost

“Chi l’ha investita l’ha soccorsa ma ha lasciato un numero errato. Cerchiamo testimoni”. Questo l’appello di Renato Caracciolo, figlio della donna di 74 anni investita da un’auto sulle strisce sull’Argine Destro a Imperia nel tardo pomeriggio di lunedì 9 gennaio.

Per rintracciare il conducente la famiglia ha deciso di lanciare un appello tramite le pagine del nostro giornale.

In caso di informazioni utili contattare il numero 3284156649 o contattare il Comando della Polizia Municipale di Imperia.

Imperia: “Mia madre 74enne investita sull’Argine Destro, ma l’autista non si trova più”. L’appello del figlio

“Lunedì 9 gennaio, mia mamma 74enne è stata investita sulle strisce pedonali dell’Argine Destro all’altezza del civico 5, verso le 17.50 circa. Secondo quanto raccontato da mia madre, le auto erano in colonna, lei stava attraversando e un uomo non l’ha vista e l’ha investita con l’auto, facendola cadere a terra.

L’uomo l’ha soccorsa, chiedendole se volesse andare al pronto soccorso. Mia madre, sotto shock e in stato confusionale, non ha voluto e si è fatta accompagnare a casa dove c’era anche mio padre 83enne.

Il signore ha lasciato nome e cognome e un numero di cellulare che però non risulta attivo. Un’ora e mezza dopo, al mio arrivo, venuto a conoscenza della situazione ho subito accompagnato mia madre al Pronto Soccorso. È emerso che si è procurata una frattura scomposta al polso varie ecchimosi al volto. Inoltre l’udito sembra peggiorato e le è stata prescritta anche una visita dal neurologo e dall’otorino.

In conclusione, questa persona potrebbe aver dato nome e numero errati, e non sappiamo più come rintracciarlo. I miei genitori si sono fidati. Mia mamma era in stato confusionale e non si ricorda il modello della macchina.

Sono già andato dai Carabinieri e dai Vigili Urbani e vorrei anche lanciare un appello a tutti per cercare un testimone che possa aver visto l’incidente e che possa almeno descrivere il modello dell’auto per risalire al responsabile”.

In caso di informazioni utili contattare il numero 3284156649 o contattare il Comando della Polizia Municipale di Imperia.

Condividi questo articolo: