19 Aprile 2024 01:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:32

Diano Marina: Servizio Civile presso i Servizi Sociali, due i posti disponibili. Per assistenza ai giovani e alle persone in condizione di fragilità /Ecco come iscriversi

In breve: Il progetto avrà la durata di 12 mesi, con un rimborso di 444,00 € mensili ed un impegno settimanale di circa 25 ore.

Il Comune di Diano Marina informa che, alla luce della proroga decisa dal ministero delle Politiche Giovanili, fino al 10 febbraio 2022 alle ore 14.00, gli aspiranti operatori volontari potranno presentare domanda per partecipare al progetto di Servizio Civile Universale realizzato dai Servizi Sociali nell’ambito dell’assistenza ai giovani e alle persone in condizione di fragilità.

Sono due i posti disponibili, tra cui uno per un giovane diversamente abile. Il progetto avrà la durata di 12 mesi, con un rimborso di 444,00 € mensili ed un impegno settimanale di circa 25 ore.

Per informazioni sul bando Ordinario 2022 del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale consultare i seguenti siti:

  • www.serviziocivile.gov.it
  • www.scanci.it

Per informazioni e indicazioni sulle modalità di partecipazione al bando collegarsi al sito:

  • https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL (Domande On Line) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone , muniti di SPID entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Febbraio 2022

  • all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Condividi questo articolo: