20 Aprile 2024 06:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:57

Imperia: mercoledì 11 gennaio al Parasio una serata in ricordo di Fabrizio De Andrè. “Per cantare le sue canzoni in occasione del 24° anniversario della sua morte”

In breve: Si svolgerà oggi, alle 21, in Piazza Pagliari al Parasio di Porto Maurizio con la presenza del cantautore Eugenio Ripepi che interpreterà le canzoni di De Andrè.

Una serata in ricordo di Fabrizio De Andrè in occasione del 24° anniversario della sua morte, avvenuta l’11 gennaio 1999. Si svolgerà oggi, alle 21, in Piazza Pagliari al Parasio di Porto Maurizio con la presenza del cantautore Eugenio Ripepi che interpreterà le canzoni di De Andrè.

Imperia: questa sera al Parasio una serata in ricordo di Fabrizio De Andrè

“Ogni anno l’11 gennaio in tutta Italia e in particolare a Milano in piazza del Duomo – spiega Settimio Benedusi, ideatore dell’iniziativa centinaia di persone si riuniscono per cantare insieme le canzoni di De Andrè. Per questo abbiamo pensato di farlo anche a Imperia, con molta semplicità, nella suggestiva Piazza Pagliari, grazie alla disponibilità del Circolo Parasio e di Eugenio Ripepi che ci canterà le canzoni del grande cantautore genovese per ricordarlo nel migliore dei modi”.

 

Condividi questo articolo: