25 Aprile 2024 03:30

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:30

Imperia: violenza sessuale su figlia e nipotina, a processo 39enne

In breve: L'accusa è aggravata dal fatto di essere il genitore di una delle vittime e per il fatto che si tratta di minori di 14 anni.

Prenderà il via il prossimo 6 aprile 2023, in Tribunale a Imperia, il processo che vede sul banco degli imputati un uomo di 39 anni, di nazionalità straniera, accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia, all’epoca dei fatti di 7 anni, della nipotina, di 11 anni, e di un’amichetta di quest’ultima, di 12 anni.

L’accusa è aggravata dal fatto di essere il genitore di una delle vittime e per il fatto che si tratta di minori di 14 anni.

Imperia: violenza sessuale su figlia e nipotina, a processo 39enne

I fatti risalgono al periodo anteriore al 10 settembre 2020. In particolare, il 39enne avrebbe costretto la figlia e la nipote a subire e compiere atti sessuali, tra cui masturbazione e palpeggiamenti e, nel caso della nipote, anche tentativi di penetrazione. In un’occasione, l’uomo avrebbe molestato anche l’amichetta della nipotina mentre quest’ultima giocava alla playstation, compiendo atti sessuali su se stesso al fine di indurre la piccola a subirli.

L’uomo, rappresentato dall’avvocato Ersilia Ferrante, è stato rinviato a giudizio dal GUP Anna Bonsigliorio (PM Francesca Buganè Pedretti) e comparirà in udienza il prossimo 6 aprile 2023.

Condividi questo articolo: