19 Aprile 2024 07:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:42

DIANO MARINA – DOMANI, LUNEDÌ 18 AGOSTO, IL CONCORSO DI BELLEZZA “MISS BOWLING DONNAORO”, ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI

In breve: Le ragazze devono aver compiuto 15 anni (sono ammesse le 14enni che abbiano già partecipato a precedenti concorsi). La partecipazione è gratuita ed è prevista l'assegnazione di quattro fasce e di premi per tutte le ragazze.

miss bowling

DIANO MARINA –  Lunedì 18 agosto si svolgerà la 4° edizione di Miss Bowling DonnaOro di Diano Marina. Già una dozzina le candidate. Iscrizioni ancora aperte. Musica d’agosto continuerà lunedì 25 con il concerto dei Badweathers e sabato 30 con “Rock Campus Live” “Hit and beauty” è il titolo della serata di lunedì 18 al Bowling di Diano, serata che fa parte dell’iniziativa “Musica d’agosto, serate in terrazza”. Insieme al concerto del Premiato Cotonificio, che dalle 21.15 proporrà alcuni tra i grandi successi degli ultimi 30 anni, è infatti in programma l’attesissima quarta edizione di Miss Bowling DonnaOro, concorso di bellezza (e non solo) diventato ormai un appuntamento fisso dell’estate.

Le candidate iscritte sono già una dozzina. Le ragazze devono aver compiuto 15 anni (sono ammesse le 14enni che abbiano già partecipato a precedenti concorsi). La partecipazione è gratuita ed è prevista l’assegnazione di quattro fasce e di premi per tutte le ragazze. Le iscrizioni sono ancora aperte. E’ sufficiente contattare il n° 338.5959131 o scrivere a bowlingdiano@uno.it per ricevere tutte le informazioni del caso.

La sfilata (tre le uscite previste) delle miss scatterà alle ore 22, l’elezione intorno a mezzanotte.

La serata è presentata dallo showman Bagullo e dalla fossanese Elisa Muriale, seconda classificata lo scorso anno e già con alcune esperienze da conduttrice all’attivo. La giuria, di cui farà parte anche la reginetta in carica, Stefania Senatore di Torino, sarà composta da illustri personaggi. 

Musica d’agosto proseguirà lunedì 25 con i Badweathers (“Rock’n bowl) e sabato 30 con i protagonisti del Rock Campus (“Rock Campus Live”). L’ingresso è libero ed ai tavoli è obbligatoria la consumazione. Per prenotazioni: info@bowlingdiano.it, 0183.494131.

Per tutto agosto proseguono al Bowling di Diano anche gli appuntamenti in piscina, con il “by night in musica” del martedì e del venerdì (dalle 21 a mezzanotte), l’aquazumba del martedì e giovedì (ore 18). La pizzeria GiraSole, all’interno del centro, propone invece il karaoke ogni giovedì.

Condividi questo articolo: