19 Aprile 2024 15:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:53

Diano Marina: “5 Miglia della Befana”, grande successo per la corsa benefica. “Ricavato devoluto al Gaslini”/Le immagini

In breve: L'evento (che doveva svolgersi l'8 gennaio ma è stato rinviato per via del maltempo) era a scopo benefico ed è stato organizzato in collaborazione con l'Associazione IL CUORE DI MARTINA ONLUS

Grande partecipazione questa mattina a Diano Marina per la quinta edizione de “Le 5 miglia della Befana”, la corsa non competitiva per le vie cittadine di Diano Marina, aperta a tutti, organizzata dall’Asd Golfo Dianese Ultra Runners in collaborazione con la Golfo Dianese 1923 e “Amici di Michael”.

L’evento (che doveva svolgersi l’8 gennaio ma è stato rinviato per via del maltempo) era a scopo benefico ed è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione IL CUORE DI MARTINA ONLUS che devolverà il ricavato all‘Ospedale Giannina Gaslini di Genova.

In particolare, sono stati circa 100 i partecipanti alle due corse che hanno animato la città degli aranci: Family Run (5 km circa) e Runner: 5 miglia (8 km circa).

“Sono stati raccolti 1.655 euro grazie alle iscrizioni, ai biglietti della lotteria e alle donazioni liberali – spiega Roberta Ramoino de Il Cuore di Martina Sarà tutto devoluto al Gaslini. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata, tutti i partecipanti, gli sponsor, gli organizzatori della gara, il Comune di Diano Marina, Golfo Dianese, Gli amici di Michael e tutti i volontari che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione”.

 

Condividi questo articolo: