20 Aprile 2024 07:42

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:42

Pallamano, senior femminile: la San Camillo Riviera Imperia travolge il Vence per 41-21

In breve: Non poteva che finire con una vittoria la prima fase di questo campionato per la squadra Senior Femminile della San Camillo Riviera Pallamano Imperia

Non poteva che finire con una vittoria la prima fase di questo campionato per la squadra Senior Femminile della San Camillo Riviera Pallamano Imperia, impegnata sabato a Vence contro la locale formazione si è imposta con il punteggio di 41/21.

Al di là del punteggio finale – ci riferisce il dirigente Piero Torielliil primo tempo è stato vissuto da parte nostra troppo nervosamente, dovuto all’atteggiamento delle avversarie e delle “macchinose” decisioni prese dall’arbitro. Comunque una volta capito come fare per superare tutto questo, giocare a pallamano come sappiamo, nella seconda frazione non c’è più stata storia ed il punteggio finale ne è la dimostrazione”. Ora il team del capoluogo, capolista con nove vittorie su nove inciontri, non gli resta che attendere almeno una settimana per conoscere quali saranno le altre avversarie promosse alla poule promozione.. “Siamo solo alla metà del nostro cammino stagionale – conclude lo stesso dirigente. Anche se saranno delle avversarie che abbiamo già superato nella stagione regolare, non bisogna assolutamente abbassare la concentrazione, per raggiungere il nostro obbiettivo finale, ovvero, quello di essere promossi alla categoria superiore”.

FORMAZIONE: Raffaella Broi reti 2, Valentina Cigna 1, Laura Daprelà portiere, Chiara Giordano 4, Alessia Moisello 7, Alice Olivieri, Chiara Repetto 16, Giulia Repetto 10, Ksenija Susa 1.

Allenatore : Antonella Maglio. Dirigente : Piero Torielli.

Nella foto una fase difensiva della San Camillo Riviera Pallamano Imperia.

Condividi questo articolo: