20 Aprile 2024 04:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:07

Imperia: troppo freddo in aula, genitori di Borgo San Moro in rivolta. Scatta la raccolta firme. “I bambini in classe con 15°, non è accettabile”

In breve: Una raccolta firme per chiedere temperature adeguate all'interno delle classi.

Una raccolta firme per chiedere temperature adeguate all’interno delle classi. È l’iniziativa avviata da un gruppo di genitori dei bambini che frequentano la Scuola Primaria di Borgo San Moro.

Imperia: troppo freddo in aula, genitori di Borgo San Moro in rivolta

“A nostro avviso – spiegano i genitori – il riscaldamento non è conforme alle normative di legge essendoci giorni in cui la temperatura arriva 15/16 gradi. Riteniamo che non sia accettabile una condizione del genere per i nostri figli. Per questo abbiamo organizzato una raccolta firme ottenendo 38 adesioni”.

“La lettera – prosegue un’altra mamma – è stata firmata dai genitori dei bambini che frequentano il plesso di Borgo San Moro e anche l’Asilo “I Girasoli” in via Armelio.

Nella fotografia allegata è ritratto il termostato di una classe dell’asilo in via Armelio scattata alle 8.15. Abbiamo già segnalato il disagio in Comune ma non abbiamo ricevuto riscontro e la situazione non sta cambiando”.

Condividi questo articolo: