28 Marzo 2024 14:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:59

Supercoppa: Milan-Inter, in campo a Riad l’assistente imperiese Stefano Alassio. “Grande prestazione, arbitro di assoluto valore”

In breve: C'era anche un pò di Imperia nella finale di Supercoppa Italiana tra Milan-Inter (terminata con la vittoria dei neroazzurri per 3-0) disputatasi mercoledì scorso, 18 gennaio, a Ryad, in Arabia Saudita. Nella squadra arbitrale, infatti, figurava anche l'assistente imperiese Stefano Alassio. 

C’era anche un pò di Imperia nella finale di Supercoppa Italiana tra Milan-Inter (terminata con la vittoria dei neroazzurri per 3-0) disputatasi mercoledì scorso, 18 gennaio, a Riad, in Arabia Saudita. Nella squadra arbitrale, infatti, figurava anche l’assistente imperiese Stefano Alassio.

Supercoppa Italiana: in campo anche l’imperiese Stefano Alassio. La soddistazione dell’Aia sezione Imperia

La sezione arbitri di Imperia, tramite il Presidente Alessandro Savioli, ha voluto congratularsi pubblicamente con Alassio, autore di una prestazione di assoluto livello, soprattutto in occasione del primo gol dell’Inter, quando ha valutato regolare, di pochi centimetri, la posizione di Barella. Decisione poi confermata dal Var e dalla nuova tecnologia del fuorigioco semiautomatico.

“Il nostro associato Stefano Alassio è stato autore di un’ottima prestazione  – dichiara Savioli a ImperiaPost – In particolare sul primo goal dell’Inter è stata davvero impressionante la capacità di Stefano nel convalidare subito la rete senza l’ausilio di apparecchiature elettroniche che hanno successivamente confermato quanto gli occhi di Stefano avevano già valutato correttamente. Stefano Alassio è sempre più quotato a livello internazionale e il suo valore è tale che non avrà limiti per future designazioni di livello mondiale”.

Condividi questo articolo: