19 Aprile 2024 10:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:11

Pallavolo: Serie D Femminile, sconfitta 3-1 per l’Imperia Volley contro Andora. Bene la formazione maschile /Tutti i risultati

In breve: Nei campionati giovanili segna la luce verde solo la U16 femminile.

Giornata con risultati alterni per le formazioni dell’Imperia Volley. Vince al termine di un tiratissimo tie break (19/17) la D Maschile, esce sconfitta dopo una grande prestazione con la capolista Andora la D Femminile. Nei campionati giovanili segna la luce verde solo la U16 femminile.

Campionato Regionale Serie D Maschile 9^ Giornata (ultima di andata)
Colombo Genova Volley – Imperia Volley 2 – 3

Ci vogliono cinque set alla formazione del capoluogo per avere ragione dei giovani del Colombo Volley. Al giro di boa Sbarra e compagni chiudono in quarta posizione a soli due punti dalla seconda in classifica. Prossimo impegno sabato 28/01 a Busalla con il Volley Scrivia.

Campionato Regionale Serie D Femminile 11^ Giornata
Gabbiano Volley Andora – Imperia Volley 3 – 1

Escono a testa alta e dimostrano di poter giocare alla pari anche con la capolista Andora le ragazze di Roberto Gavi e Chiara Menegatti. Le imperiesi, dopo aver chiuso in vantaggio la prima frazione, vengono raggiunte dalle andoresi dopo un interminabile secondo set (30/32). Un lieve calo nel terzo set perso (17/25) ed è ancora un set chiuso ai vantaggi (27/29) a regalare alle padrone di casa i tre punti.
Prossimo Impegno sabato 28/01 alle 21.00 in casa al Palasport di Zona San Lazzaro dove riceveranno la visita delle savonesi del Volley Team Finale.

Campionato U16 8^ Giornata
Imperia Volley – Albenga Volley Rossa 3 – 0

Settimo sigillo per la formazione U16 che consolida il secondo posto della classifica provvisoria utile al passaggio alla fase finale.

Campionato U15 7^ Giornata
Volley Team Finale – Imperia Volley 3 – 1

Partono bene i ragazzi di Roberto Gugliotta e Guido Lizza che si aggiudicano il primo set, ma devono successivamente inchinarsi alla maggior concretezza dei padroni di casa.

Campionato U14 8^ Giornata
Imperia Volley – Maremola Volley 0 – 3

Buona prestazione, nonostante il risultato negativo per la U14 che partecipa a questo campionato con una formazione totalmente sotto leva.

Condividi questo articolo: