25 Aprile 2024 17:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:33

Bordighera, Ospedale Saint Charles: i ringraziamenti di una lettrice al personale sanitario. “Grazie a chi si è preso cura di mia madre. Infermieri e medici gentilissimi e sempre disponibili”

In breve: I ringraziamenti di Claudia Bertaglia all'ospedale Saint Charles di Bordighera per le cure effettuate alla madre

I ringraziamenti di Claudia Bertaglia all’ospedale Saint Charles di Bordighera per le cure effettuate alla madre, Nadia Aleotti di 85 anni, durante il periodo in cui era ricoverata per Covid.

Ospedale Saint Charles: i ringraziamenti di una lettrice al personale sanitario

“Purtroppo, per via di complicazioni non previste, mia madre è dovuta rimanere nel reparto Covid, poi Geriatria dell’ospedale Saint Charles di Bordighera. Per noi che abitiamo quasi a Cervo, non era facile andare ogni giorno, ma alternando i giorni, e portandole sempre qualcosina, una rivista ecc, e soprattutto i saluti che ero stata lì anche se non potevo entrare, è stato importante per lei che non poteva vedere nessuno di noi. Ci è stata 20 giorni.

Voglio ringraziare il reparto, con le infermiere che si sono prese cura di lei, la dottoressa Basile, il dottor Biancheri e il primario, dottor Zanoni, gentilissimi e sempre disponibili a tutte le mie domande e davvero umani. Un ringraziamento di cuore anche alla Croce d’Oro!

Condividi questo articolo: