25 Maggio 2024 16:52

Cerca
Close this search box.

25 Maggio 2024 16:52

Molestano i clienti di un supermercato: tre giovani denunciati dalla Polizia

In breve: Pochi istanti dopo gli operatori sono riusciti a rintracciare anche la seconda persona segnalata che, aveva avuto un alterco con un terzo individuo di nazionalità straniera.

Gli agenti della Polizia di Stato sono interventi ieri sera a Ventimiglia, nella frazione di Roverino, all’esterno di un supermercato periferico, dove era stata segnalata la presenza di due stranieri che molestavano i clienti in ingresso al negozio con atteggiamenti e comportamenti importuni e fastidiosi.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia hanno subito intercettato un cittadino somalo di 29 anni, regolare in Italia, che è stato indagato in stato di libertà per molestia e disturbo alle persone, un reato che prevede la pena dell’arresto fino a sei mesi e dell’ammenda fino a 516 euro.

Pochi istanti dopo gli operatori sono riusciti a rintracciare anche la seconda persona segnalata che, aveva avuto un alterco con un terzo individuo di nazionalità straniera.

I poliziotti hanno bloccato sul nascere lo scontro e deferito all’Autorità Giudiziaria entrambi.

Sottoposti agli accertamenti dattiloscopici sull’identità sono risultati anch’essi cittadini somali.

Un uomo di 33 anni, con regolare permesso di soggiorno, che è stato indagato per molestie disturbo alle persone e percosse, e un giovane di 22 anni, a carico del quale sono in corso verifiche amministrative sulla regolarità della sua presenza in Italia, che è stato indagato per le lesioni procurate al suo connazionale, che ha riportato 10 giorni di prognosi.

Condividi questo articolo: