19 Marzo 2024 07:11

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:11

Imperia: “Gestione della cosa pubblica poco trasparente”. Il Sindaco Scajola querela il movimento di Ivan Bracco

In breve: Il gruppo “Imperia Rinasce”, nei giorni scorsi, tramite una nota stampa, aveva contestato l’appalto pulizie in Provincia assegnato alla ditta del consigliere Falbo, definendo l'atto come l’“ennesima riprova di una poco trasparente gestione della cosa pubblica”.

A seguito delle dichiarazioni contenute nella nota stampa recentemente apparsa sugli organi di informazione locale a firma dell’associazione “Imperia Rinasce“, cui fa riferimento il candidato Sindaco Ivan Bracco, il Sindaco e Presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola riferisce di aver dato mandato legale per valutare se le affermazioni rese alla stampa siano diffamatorie per aver leso l’immagine propria e/o delle Amministrazioni che presiede”.

Il gruppo Imperia Rinasce”, nei giorni scorsi, tramite una nota stampa, aveva contestato l’appalto pulizie in Provincia assegnato alla ditta del consigliere Falbo, definendo l’atto come l’“ennesima riprova di una poco trasparente gestione della cosa pubblica”.

Imperia: sindaco Scajola querela Imperia Rinasce

“Oggi mi è dispiaciuto fare una cosa che non mi è abituale – ha dichiarato questa sera Scajola al margine dell’incontro di Polis presso la Biblioteca Lagorio – Circa un’ora fa, ho deciso di andare per vie legali nei confronti di questo raggruppamento. Non posso tollerale la diffamazione e il danno all’immagine dei funzionari, dei dirigenti, della Provincia e del Comune.

Se questo è l’inizio delle proposte di candidatura di quelli che dovrebbero essere i miei avversari, ahimè, viva il civismo.

Parlo della sigla di Bracco. Forse avremo anche delle difficoltà ad individuare chi ha scritto questa cosa. Credo che si debba essere maggiormente responsabili. Non è che si possa tollerare.

Come diceva Andreotti, le guance sono due. Una sberla la prendiamo, due ci indispettiamo e alla terza ci arrabbiamo”.

Condividi questo articolo: