25 Aprile 2024 23:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:57

DUE VOLTI IMPERIESI E UNA LOCATION NOSTRANA NEGLI SCATTI DEL FOTOGRAFO RICCARDO BANDIERA PER LA SAMMONTANA/ I DETTAGLI

In breve: Giorgia Chiarini, di Imperia e la spiaggia il Pennello nello scatto di Riccardo Bandiera per la pubblicità della Sammontana. Uno spot tutto made in Imperia

10609403_10203573442548985_1629234052_n

Imperia. Gli artisti nostrani volano alti e, un esempio concreto, è il fotografo imperiese Riccardo Bandiera. Contattato dalla Sammontana di Empoli a marzo, ha partecipato alla creazione di alcuni scatti per la campagna pubblicitaria della famosa azienda italiana e, come location, ha scelto Imperia.

A marzo mi ha contattato uno studio grafico di Milano per fare un paio di ritratti per una campagna pubblicitaria, il loro cliente era la Sammontana di Empoli – racconta Riccardo – Volevano un paio di foto, una di una ragazza acqua e sapone, diciamo in versione estiva che sembrasse aver appena gustato un gelato ed un’altra ad un bimbo che si sporca di gelato. Così ho pensato ai soggetti da contattare e alla fine ho scelto Giorgia Chiarini e un bimbo di 2 anni. Tutti di Imperia, esattamente come la location, la spiaggia il Pennello, proprio di fianco al chioschetto”.

“Le foto sono in giro da questa estate, sono diventati dei materiali below the line da mettere nei loro punti vendita che saranno 100 in tutta Italia, non il classico bar ma un locale apposito”.

Una grande soddisfazione per il fotografo imperiese che, in cantiere, ha ancora molte creazioni, mostre e collaborazioni che porteranno alto la nostra città e il suo talento!

Condividi questo articolo: