18 Aprile 2024 09:18

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 09:18

IMPERIA. AL VIA I LAVORI LUNGO PASSEGGIATA MORIANI ED E’ SUBITO SCONTRO. ONEGLIO: “CI HANNO TOLTO OTTO PARCHEGGI, SONO VITALI”

In breve: Si accende la polemica nuovamente a Borgo Marina e, oggetto della bagarre, sono i lavori alla passeggiata Moriani, la passeggiata degli innamorati, consegnati proprio nella giornata odierna

imageImperia. Si accende la polemica nuovamente a Borgo Marina e, oggetto della bagarre, sono i lavori alla passeggiata Moriani, la passeggiata degli innamorati,  consegnati proprio nella giornata odierna.

E’ un lavoro da 1 milione di euro abbiamo rifatto la progettazione e la gara d’appalto, abbiamo deciso di concentrare le forze e le risorse lì – spiega l’assessore e vicesindaco Zagarella – Questi lavori interferiranno poco con il commercio, si svolgono sulla passeggiata, e per le spiagge vicine abbiamo informato tutti. Alla Marinaci saranno due aree di cantiere per montare la gru, lungo Corso Garibaldi precisamente e un’altra area lungo via Boine per collocare lo scarrabile per i materiali, area che porta via circa 25 metri per i parcheggi, niente di piùconclude l’assessore ZagarellaEntro marzo 2015 i lavori dovranno essere rendicontati quindi dobbiamo finire entro gennaio, era il momento di iniziare“.

Abbiamo chiesto di fare i lavori a Borgo Marina, dal 15 in poi- dichiara Gianmarco Oneglio di Confesercenti –  Gli chiediamo di aspettare, esattamente come dalla Chiesetta di Borgo Marina, se non vanno bene lì i lavori non vanno bene nemmeno sopra in via Boine. Sono tutti lavori di Borgo Marina, glielo abbiamo chiesto. Per di più c’è la possibilità di deroga per la passeggiata Moriani, quindi a maggior ragione si può aspettare. Ma lo fa apposta il ViceSindaco? Non capisco. Otto parcheggi sono tanti, li mendichiamo alla Go IMPERIA e ce ne levano otto di quelli gratuiti, sono vitali”.

Condividi questo articolo: