20 Aprile 2024 09:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:29

Imperia: sfreccia a 300 all’ora sull’Autofiori e posta il video su Instagram. Il gesto dell’ennesimo incosciente/Le immagini

In breve: Con una mano tiene il volante e con l'altra riprende con il telefonino

All’incoscienza non c’è limite. E’ proprio il caso di dirlo, guardando il video postato su Instagram da un personaggio che, incurante dei rischi per sé e per gli altri, sfreccia in auto a 300 all’ora sull’Autofiori. 

Con una mano tiene il volante e con l’altra riprende con il telefonino

Dal video si nota che l’automobilista, alla guida della sua potente Mercedes, tiene il volante con una mano e con l’altra sorregge invece il telefonino per riprendere la sua prodezza. Che poi posta su Instagram, in un profilo dedicato alle supercars tedesche.

Il contachilometri elettronico sale fino a 301 chilometri orari. Una vera follia, al di là dei limiti di velocità che a legge impone, considerando le caratteristiche dell’Autostrada dei fiori, che non assomigliano certamente a quelle di un circuito di Formula uno.

Il video sta diventando virale sul web, ma la speranza di molti è che lo sconsiderato autore possa essere in qualche modo identificato, con tutte le conseguenze che a legge prevede in questi casi.

 

Condividi questo articolo: